Riportiamo i documenti da presentare, riepilogati anche nel modello 1.1.
Qualora una sede provveda ad accreditarsi ora, sarà possibile inserirla nella progettazione che inizierà nei prossimi mesi.
La documentazione va inviata alla segreteria regionale via email (serviziocivile@unpliveneto.it) entro il 10 APRILE 2016 e successivamente inviata in originale via posta raccomandata (UNPLI VENETO – PZZA SQUILLACE 2 – 31050 MIANE – TV).
DOCUMENTAZIONE da presentare per ACCREDITAMENTO PRO LOCO:
– Domanda di ammissione, a cui vanno allegati i seguenti documenti:
1) atto costitutivo
2) statuto
3) tessera unpli
4) inserimento nella dichiarazione dei tre anni di attività di tutti gli eventi culturali (anche in parte) svolti negli ultimi tre anni)
5) delibera concessione locali o contratto comodato d’uso.
6) Mod 1.1
7) Autocertificazione ai sensi del DLGS 81
10) Dich sostitutiva atto di notorietà
11) eventuale accordo di partenariato sottoscritto con UNPLI SC da parte di associazioni o comuni diverse da PRO LOCO