TORNA IL FESTIVAL DEDICATO AL PATRIMONIO LEGGENDARIO VENETO…
Prendono il via i lavori di preparazione della tredicesima edizione di Spettacoli di Mistero, il Festival culturale dedicato ai luoghi, ai personaggi, alle storie ed alle tradizioni leggendarie e misteriose della nostra regione, realizzato con il supporto ed il sostegno della Regione del Veneto. Da venerdì 29 ottobre a domenica 5 dicembre le strade, i palazzi storici, i cortili e le nostre città saranno i palcoscenici di racconti delle leggende e delle storie legate alla nostra tradizione.
Come tutti sappiamo, anche il 2021 ci vede ancora coinvolti nella risoluzione di una pandemia che mai avremmo immaginato in passato.
Anche il nostro Festival non ne è stato immune ma nel 2020 abbiamo accolto la sfida: non è stato facile, molti eventi in presenza si sono realizzati a distanza e, alcuni, purtroppo sono stati cancellati. Non ci siamo dati per vinti e abbiamo realizzato il Festival delle Leggende e Misteri del Veneto, dando anche vita all’Almanacco del Mistero: una bellissima esperienza che ci ha visti più vicini, più coinvolti personalmente e più impegnati.
SI APRONO LE CANDIDATURE PER GLI EVENTI 2021…
Con la speranza che anche questa edizione possa essere ricca di emozioni e costituire un ritorno alla normalità, si aprono quindi le candidature: si invita tutti a candidare il proprio evento entro martedì 17 agosto attraverso la compilazione e l’invio in formato word della scheda di candidatura.
Clicca qui per scaricare la scheda di candidatura
La scheda dovrà essere completata in tutte le sue parti; vi chiediamo di presentarci la vostra idea di evento, tradizionale o virtuale, sarà poi la Direzione Artistica e la Direzione Tecnica ad aiutarvi a sviluppare il vostro progetto e a renderlo consono alle novità.
Per eventuali chiarimenti e per ricevere supporto nell’organizzazione dell’evento, potete contare sempre su Pierina Vibbani (Piera) e ovviamente su Patrizia della Segreteria Unpli Veneto al numero 0438 893385 o all’indirizzo email info@spettacolidimistero.it.