TORNA IL FESTIVAL DEDICATO AL PATRIMONIO LEGGENDARIO VENETO…TERRA E ARIA I TEMI PROTAGONISTI DI QUESTA EDIZIONE!
Prendono il via i lavori di preparazione della sedicesima edizione di Spettacoli di Mistero, il Festival culturale dedicato ai luoghi, ai personaggi, alle storie ed alle tradizioni leggendarie e misteriose della nostra regione, realizzato con il supporto ed il sostegno della Regione del Veneto.
Il Festival avrà inizio indicativamente venerdì 25 ottobre, per concludersi domenica 1° dicembre.
Rimane il tema, attorno al quale dovranno ruotare gli eventi ammessi al calendario. Per il 2024 completiamo il nostro viaggio tra i quattro elementi: terra e aria ci aspettano!
TERRA, come le pietre, o “uomini pietrificati”. Terra sono i morti sepolti, le frane (città cancellate o laghi formati per frane procurate da santi, ecc).
ARIA sono le nebbie, il vento, le tempeste, le figure che viaggiano o volano nell’aria.
COME CANDIDARE IL PROPRIO EVENTO
Le Pro Loco potranno presentare la propria candidatura presentando l’idea del proprio evento entro lunedì 15 luglio 2024. compilando in ogni sua parte il form presente al seguente link:
Al fine di preparare al meglio la rassegna, non verranno accettate le candidature arrivate oltre il termine.
Le Commissioni artistiche e tecniche provvederanno poi a confermare, o meno, l’inclusione dell’evento al Festival.
Per eventuali chiarimenti e per ricevere supporto nell’organizzazione dell’evento, potete contattare la Segreteria Unpli Veneto (rif. Patrizia) al numero 0438 893385 o all’indirizzo email info@spettacolidimistero.it