NUOVO BANDO REGIONALE PER FINANZIAMENTI AD ASSOCIAZIONI APS
Si rinnova il supporto della Giunta regionale del Veneto che, su proposta dell’assessore alla Sanità ed ai Servizi sociali, Manuela Lanzarin, ha approvato la delibera in cui si vara un finanziamento a progetti promossi da organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale e fondazioni Onlus.
Un’ottima occasione, che riconosce il valore degli enti del terzo settore nel favorire la partecipazione attiva dei cittadini. Alla sinergia tra istituzioni e volontariato si presenta inoltre una ulteriore opportunità di concretizzare nuove progettualità a favore dello sviluppo di una maggiore coesione, del sostegno alle fragilità e alla crescita del territorio.
Per quanto riguarda il mondo Pro Loco – UNPLI, possono accedere al bando le Pro Loco/Consorzi/Comitati iscritte ai registri APS, con una sola proposta progettuale che dovrà avere durata non inferiore ai 12 mesi e dovrà essere completata entro il 30 settembre 2023.
La scadenza per la presentazione delle istanze di finanziamento è fissata alle ore 12.00 del 10/05/2022
Ricordiamo che l’Ufficio Progettazione UNPLI è a disposizione per informazioni e chiarimenti in merito. È possibile fare riferimento a Erika: erika@unpliveneto.it – 0438.893385.
MODULISTICA SCARICABILE
Vai al link del BURV n.40 del 25/03/2022 dove poter scaricare la modulistica necessaria
Vai al link della Regione Veneto con i dettagli del bando e gli allegati scaricabili