Le ordinanze e provvedimenti adottati negli ultimi giorni dagli organi istituzionali, dopo questi ultimi mesi di situazione difficile e straordinaria, stanno portando alla possibilità di apertura e riorganizzazione delle attività, nelle quali rientrano anche le possibilità di organizzare incontri e assemblea, pur nel rispetto delle indicazioni generali del mantenimento delle misure di sicurezza ormai note (vedasi allegato).
Il 2020 è l’anno in cui devono essere rinnovati i direttivi di tutte le strutture dell’UNPLI: dalle Pro Loco, ai Consorzi, ai Comitati provinciali, Regionale e Nazionale.
A seguito delle proroghe precedentemente previste, l’UNPLI Nazionale, nel Consiglio del 26 maggio, ha stabilito di derogare la scadenza di rinnovo degli organi periferici dell’UNPLI al 21 settembre 2020.
La Giunta Regionale UNPLI Veneto ha quindi deliberato un nuovo calendario con modalità e scadenze per il rinnovo dei vari organismi (Pro Loco, Consorzi e Comitati Provinciali) per permettere la realizzazione dell’Assemblea Regionale entro il termine ultimo previsto del 20 settembre.
È importante da parte di tutti il rispetto delle scadenze (si riporta il prospetto in allegato).
La segreteria è a vostra completa disposizione per rispondere alle vostre richieste (0438.893385 – comunicazione@unpliveneto.it).